un seguito per assassinio sull'orient express

Un seguito per Assassinio sull’Orient Express annunciato Un seguito per Assassinio sull'Orient Express annunciato: Assassinio sul Nilo

4664 0

Un seguito per Assassinio sull’Orient Express annunciato

In Italia dobbiamo ancora vedere Assassinio sull’Orient Express, che verrà proiettato nei nostri cinema il 30 Novembre, Twientieth Century Fox ha però già messo a preparare un seguito.

Michael Green, sceneggiatore di Assassinio sull’Orient Express, sta già preparando la sceneggiatura anche per Assassinio sul Nilo. Per il momento non è ancora stato stretto alcun accordo con Kenneth Branagh che in ogni caso dovrebbe far ritorno nei panni di Hercule Poirot e a dirigere il film.

Assassinio sull’Orient Express vede nel cast Michelle Pfeiffer, Johnny Depp, Penelope Cruz, Judi Dench, Willem Dafoe e Daisy Ridley. Il film racconta le indagini del famoso detective di Agatha Christie Hercule Poirot, interpretato dal regista dello stesso film.

Fonte

Manuele Musso

Manuele Musso

Scrittore improvvisato tra romanzi, sceneggiature e testi brevi. Ama i videogiochi, sarebbe capace di scrivere qualsiasi cosa su questi. Tende a guardare di più all'interfaccia di un videogioco piuttosto che al gameplay in sé, senza contare che pensa solo a quanto è smussato un poligono.