X-Men Red : una nuova serie mutante in arrivo? Jean Grey sarà la leader del gruppo nella nuova serie X-Men Red

3324 0

Negli scorsi giorni la Marvel ha annunciato l’arrivo di una nuova testata mutante a partire da febbraio, intitolata X-Men Red e che vedrà come protagonista designata nientepopodimeno che Jean Grey.

Per ora la marvel non ha rilasciato molte informazioni  sul come la mutante omega tornerà ( per la x esima volta ) nel mondo dei vivi, ma ha fatto alcune dichiarazioni riguardanti la serie che sarà diretta conseguenza della mini in 5 parti Phoenix Resurrection: The Return of Jean Grey che partirà il prossimo 27 dicembre negli USA.

Lo scrittore scelto per la serie, Tom Taylor, ha detto:

Da fan degli X-Men e di Jean Grey scrivere questa serie è un sogno. E’ il momento giusto per una serie come questa e sono molto entusiasta della storia che andrò a raccontare. non vedo l’ora che i fan incontrino la squadra che ho messo insieme fra vecchi e nuovi mutanti.

mentre il disegnatore Mahmud Asrar ha aggiunto:

La storia che vogliamo raccontare cattura davvero l’essenza degli X-Men con i quali siamo cresciuti.  ci saranno nuove uniformi e un nuovo design per i personaggi di cui mi sto occupando personalmente

qualche parolina anche dall’editor Mark Paniccia:

Ci sarà una grande dinamica di gruppo, grande interazione fra i personaggi e un villain sorprendente.

Non rimane che aspettare fino al prossimo 7 febbraio, quando negli negli USA farà capolino X-Men Red, prima di lasciarvi vi mostriamo la copertina del primo numero della serie, da notare il costume molto anni 90 di Jean.

X-Men Red

Voi cosa ne pensate di questo grande ritorno ??

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD