Stranger Things: Terza stagione cofermata La serie dei fratelli Duffer è pronta a tornare

4617 0

Netflix annuncia ufficialmente Stranger Things 3 dando il via libera quindi alla realizzazione della terza stagione dello show ideato dai Duffer Brothers.

Stranger Things è indubbiamente uno dei prodotti TV di maggior successo targati Netflix. Ambientato nella fittizia cittadina di Hawkins, nello stato dell’Indiana, racconta le vicende di quattro piccoli protagonisti, chiamati ad affrontare pericoli provenienti dal misterioso Sottosopra.

Quando uscirà? Considerati i tempi di realizzazione e a giudicare dal tempo intercorso tra l’uscita della prima e della seconda stagione ovvero poco più di 15 mesi possiamo ipotizzare che la data di uscita di Stranger Things 3 rientri in un intervallo di tempo tra dicembre 2018 e febbraio 2019. Se i tempi di produzione fossero accorciati e la serie uscisse a un anno esatto di distanza dalla precedente stagione come nel caso di Narcos e Orange is the new Black possiamo aspettare la terza stagione di Stranger Things per venerdì 26 ottobre 2018, rendendo la serie l’appuntamento del binge watching di Halloween.
Staremo a vedere.

Stranger Things 3Stranger Things è stato nominato per 18 premi agli Emmy di quest’anno, aggiudicandosi ben 5 statuette. La seconda stagione ha superato ogni aspettativa da parte di critica e pubblica risultando come una delle migliori uscite di questa stagione.

Fonte: Serializzàti

Marco Natale

Marco Natale

Amante di Cinema e tutto ciò che riguarda l'arte