Alita Battle Angel: Online il teaser trailer Le prime immagini del nuovo film di Robert Rodriguez, Alita Battle Angel, sono online

7509 0

Online il teaser di Alita Battle Angel

Il trailer completo arriverà domani, ma già da oggi possiamo gustarci il primo teaser di Alita Battle Angel, il prossimo film di Robert Rodriguez. Prodotto da James Cameron e Jon Landau, il lungometraggio è basato sul celebre manga Ganmu  (銃夢, “Gunnm”).

Il cast del film comprende, tra gli altri, Christoph Waltz, Rosa Salazar, Ed Skrein e Michelle Rodriguez. L’uscita del film è prevista per il 20 Luglio 2018.

 

La trama

Ambientato nel 26° secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sé e dell’amore.

 

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.