Big Hit

Big Hit sta preparando il debutto di un nuovo boy group! Bang Shi-Hyuk, CEO della Big Hit Entertainment, starebbe preparando il debutto di un nuovo boy group, il secondo dopo i BTS. Ecco quel che sappiamo!

11432 0

Lo scorso 18 dicembre Bloomberg, il servizio mondiale di news, ha rivelato i piani della Big Hit Entertainment di far debuttare un nuovo boy group!

Secondo quanto riportato dall’intervista, Bang Shi-Hyuk avrebbe come goal per il futuro quello di far debuttare un secondo gruppo, usando la stessa “formula di successo” con la quale ha creato e promosso i BTS.

Big Hit

(i BTS con Bang PD, al centro.)

Il produttore e fondatore della casa discografica non ha spiegato nel dettaglio quale sia questa sua formula per il successo, ma è possibile assumere si tratti di strategie di marketing legate ai social media.

Pur concentrandosi soprattutto sul suo (per ora) unico idol group, Bang PD starebbe cercando il modo di replicarne il successo creando in futuro un gruppo che possa seguirne le orme e sfondare anche all’estero.

Starebbe anche valutando se portare avanti l’opzione di collaborare con una casa di produzione più grande, oppure se tentare il tutto e per tutto e ottenere dei contratti con etichette musicali Americane da solo.

Big Hit

(i BTS durante l’Ellen DeGeneres show, andato in onda il 27 novembre scorso.)

Intanto i Bangtan Boys (o “Beyond The Scene, nome scelto per la promozione estera) stanno continuando la loro scalata al successo internazionale, con svariate apparizioni in talk e award shows statunitensi.
Complimenti ai ragazzi, ma anche alla Big Hit per aver portato al successo un gruppo così talentuoso!

ARMYs, cosa ne pensate? Siete contente di sapere che in un prossimo futuro ci sarà un gruppo “fratello” dei BTS?
Fateci sapere!

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.