Black Mirror: Ecco il trailer della quarta stagione Siete pronti alla quanta stagione della serie che ha sconvolto il mondo?

7257 0

Il 29 dicembre uscirà la quarta stagione di Black Mirror su Netflix. Sarà composta da 6 episodi che promettono di farsi ricordare a giudicare dai Mini trailer usciti negli ultimi tempi.

https://youtu.be/5ELQ6u_5YYM

Quest’ultimo trailer non è da meno e come sempre ci lancia dei messaggi importanti.

Pare che il concetto che questa stagione voglia far passare è che nulla accade per caso. Tutto ciò ha, a parere mio, lo scopo di voler insegnare che ogni azione porta ad un risultato che non è detto sia positivo.

Black Mirror è una serie dura e spietata, Ma che ha senza dubbio il grande dono di farci ragionare su quale potrà essere il destino dell’uomo.

Da buona nerd le immagini che più hanno attirato la mia attenzione sono quelle dell’ episodio che sembra essere ambientato in Star Trek. Sono veramente curiosa di capire come hanno contestualizzato l’unione tra Black Mirror è una delle serie fantascientifiche più famose della storia.

Cosa ne pensate di questo trailer? C’è un episodio che aspettate con particolare interesse?

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.