GWENT

CD PROJEKT RED ci invita a seguire il GWENT Challenger tournament 2017 8 giocatori si sfideranno per un posto nella GWENT World Masters e un premio da 100'000 $

8461 0

CD PROJEKT RED, i creatori della serie videoludica The Witcher ci invitano a seguire con loro il GWENT Challenger tournament 2017 che si terrà il 16 e il 17 dicembre 2017, per chi non lo sapesse GWENT è il gioco di carte correlato al mondo di The Witcher.

Il torneo vedrà 8 dei migliori giocatori del mondo sfidarsi per un posto alla GWENT World Master che si terrà nel 2019 e per il premio in denaro di 100’000 $ , per coloro che volessero seguire in diretta l’evento sarà possibile farlo tramite il canali ufficiali di Twitch dove un gruppo di streamer e gamer commenterà live le partite e anche su Twitter  dove potrete troverete i risultati in tempo reale.

gwent-collection-menu-01

Grazie ai Twitch drops. gli spettatori saranno in grado di guadagnare ricompense di varia natura, compresa la carta preferita del vincitore, un risvolto interessante se siete fan del gioco.

Il GWENT Challeger fa parte del GWENT Masters, la serie ufficiale di eventi esports correlati al gioco di carte legato a The Witcher, se volete maggiori informazioni sul gioco e sui tornei potete trovarle sul sito ufficiale. 

Certamente un evento interessante da seguire per tutti gli amanti del gioco, voi cosa ne pensate ?

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD