Deadpool e Cable “rinnovano” la creazione di Adamo, nel nuovo banner Deadpool e Cable diventano "La creazione" di Adamo

7772 0

Deadpool 2 è sempre più atteso dai fan, dopo che il primo capitolo ha letteralmente sbancato nelle sale cinematografiche, nonostante sia stato vietato ai minori in tutte le proiezioni del mondo.

Tantissime notizie sono state rilasciate nel corso di questi ultimi mesi, riguardante il secondo capitolo di Deadpool, che ha catturato tantissimi fan, che aspettano con ansia le nuove notizie per il prossimo film. Oggi, il fantastico Ryan Reynolds ha condiviso un nuovo banner che lo ritrae insiema a Josh Brolin, dove i due re-interpretano “La creazione di Adamo” di Michelangelo, insieme alla dicitura “The Second Coming”.

deadpool-cable-reenact-the-creation-of-adam-in-deadpool-2-banner

In calce la sinossi ufficiale di Deadpool 2:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato, ma cazzuto chef di caffetteria che prende il nome di Wade Wilson, lotta per realizzare ed esprimere il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani che possiedono un appetito sessuale aggressivo, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore che da sempre circonda l’uomo e la sua natura. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Nicola Gargiulo

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).