gringo

Gringo : ecco il trailer Il solito Messico, in una nuova commedia drammatica

10278 0

Combinando la commedia dark con un intrigo drammatico, Gringo attraversa il confine con il Messico, dove tutto non è come sembra per l’uomo d’affari americano dai modi miti Harold Soyinka (David Oyelowo). Attraversando la linea che va dal cittadino al criminale, Harold si aggroviglia con partner commerciali dubbi, signori della droga messicani, mercenari internazionali e la DEA. Mentre tenta di sopravvivere in uno dei posti più pericolosi della terra, la domanda è una: questo uomo ordinario è in qualche modo fuori di testa, o è due passi avanti a tutti?

L’idea dietro a Gringo è molto interessante, mostrare il Messico tipico dei film, quello con spaccio e criminalità, ma con un tocco comico leggermente diverso dal solito ed un cast di nomi interessanti.

Davanti alla macchina da presa di Nash Edgerton, regista di The Square, troviamo un cast che vede : Joel Edgerton (Loving), David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà), Amanda Seyfried (Mamma mia!), Charlize Theron (Atomica Bionda), Yul Vazquez, Thandie Newton (Westworld) e Sharlto Copley (District 9).

Un idea originale quella di Gringo, che speriamo funzioni bene, ma per scoprirlo dovremo aspettare l’uscita in sala prevista negli USA per il 9 marzo 2018 , mentre in Italia ancora non si conosce la data d’uscita.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD