antlers

Guillermo del Toro produrrà per FOX il film horror Antlers Un interessante progetto che vede alla sceneggiatura uno dei nomi da tenere d'occhio per il futuro.

6963 0

La Fox Searchlight ha annunciato di aver acquisito i diritti dell’horror soprannaturale Antlers, un progetto che vedrà fra i produttori anche il noto regista Guillermo del Toro .

Antlers segue un’insegnante di quarta elementare che prova ad aiutare un bambino in difficoltà della sua classe, salvo scoprire che nasconde uno spaventoso segreto. Adesso è in arrivo qualcosa di terribile per il ragazzino, e lei avrà il compito di proteggerlo.

Alla sceneggiatura del film oltre a Henry Chaisson troviamo anche Nick Antosca, un nome finito nella lista dei personaggi da tenere d’occhio per il futuro dopo il suo fantastico lavoro fatto con la serie TV antologica Channel Zero ( se non l’avete ancora vista recuperatela ).

Insieme a Del Toro fra i produttori troviamo anche un altro nome importante, David S. Goyer, con il quale Antosca ha già lavorato in The Forest e agli albori del progetto legato a Venerdi 13, poi naufragato.

Sulla carta Antlers è un progetto molto interessante che seguirò certamente, voi cosa ne pensate ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD