Hellboy

Hellboy – Il reboot ha una data di uscita Lionsgate ha annunciato ufficialmente la data di uscita del prossimo film

4598 0

11 Gennaio 2019 !! fan di Hellboy segnatevi questa data perchè questo è il giorno scelto da Lionsgate per il ritorno sullo schermo del personaggio.

Creato nel 1993 da Mike Mignola per la Dark Horse Comics, Hellboy ha già visto in altre 2 occasioni le luci della sala, entrambe sotto la direzione di Guillermo Del Toro e con protagonista Ron Perlman, i piani per tornare sullo schermo con la stessa coppia però sono falliti e si è quindi deciso di optare per un reboot.

heelboy

Questo nuovo film vedrà Neil Marshall ( Centurion )  alla regia di un film annunciato molto più horror dei predecessori, nel cast ci saranno nei panni del protagonista David Harbour accompagnato da :  Ian McShane come Trevor Bruttenholm, Milla Jovovich come Nimue aka The Blood Queen, Sasha Lane come Alice Monaghan e Penelope Mitchell come Ganeida e Daniel Dae Kim come Ben Daimio.

Non ci resta che attendere speranzosi il suo ritorno in sala.Il mio Hype è già alto, il vostro??

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD