humble bundle

Humble Bundle presenta la sua line up per il 2018 ( parte 1 ) Il noto sito nel 2017 ha intrapreso con successo la via del Publishing e noi vi presentiamo in anteprima i suoi nuovi progetti per l'anno venturo

7737 0

Alzi la mano chi fra voi gamer non conosce Humble Bundle, beh spero di non vedere mani alzate, il sito ha iniziato quest’anno la sua attività di publisher nel settore videoludico, ponendo la sua firma su uno dei giochi che abbiamo avuto modo di provare e recensire, A Hat In Time.

Visto il successo ottenuto Humble Bundle ha deciso di continuare su questa strada espandendo i titolo che usciranno sotto la sua etichetta nel 2018 e noi di PJN abbiamo modo di presentarvi la line up per il prossimo anno.

The Occupation

The Occupation

The Occupation è un Thriller investigativo in prima persona, ambientato in Gran Bretagna negli anni 80, all’indomani di un attacco terroristico. Nel gioco vestiremo i panni di un giornalista che ha il compito di far luce su una legge particolarmente oppressiva che il governo sta per introdurre, il tutto in quattro ore di tempo reale.

Scelte particolari quelle dei ragazzi di White Paper Games, il gioco uscirà nel Q2 del 2018

Mineko’s Night Market

Mineko’s Night Market

Per poter giocare a questo simpatico gioco creato dal team di Meowza Games dovremo aspettare l’estate 2018.
Mineko’s Night Market è un gioco d’avventuro dalla grafica ultra colorata che ci porterà in un mondo pieno di gatti e misteri, ma soprattutto gatti.

No Truce With The Furies

No Truce With The Furies

ZA/UM Studio ci sorprende con un RPG poliziesco, dove nei panni di un detective di Revachol dovremo risolvere un caso ( a finale aperto ) e dove i dialoghi avranno un impatto fortissimo, potremo diventare poliziotti buoni, cattivi, rivoluzionari, fascisti, tutto dipende da noi e potremmo sempre dire, per citare Dredd la legge sono io.

 Ikenfell

Ikenfell

Qualche punto in comune con il mondo di Harry Potter per Ikenfell, un RPG dalla grafica Pixel retrò ambientato in un mondo dove i bambini vanno a scuola di magia, dove ovviamente dovremo risolvere un oscuro segreto.

Staxel

staxel

Uscita prevista per il gennaio 2018 in formato PC per Staxel, un gioco basato su una sandbox che stando alle descrizioni e a prima vista sembra un mix di Minecraft e Harvest Moon,

Con questo gioco concludiamo la prima parte della Line Up di Humble Bundle per il 2018, ma non temete qui trovate la seconda parte.

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD