Ecco a voi la seconda parte della Line Up videoludica dei giochi presentati da Humble Bundle, la prima parte potete trovarla qui.
Ricominciamo con Wizard of Legend , un classico dungeon crawler che punta tutto sui combattimenti a base di magia e sulla modalità cooperativa dove giocare in compagnia di un amico, da giocare su Windows PC, Mac, Linux, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Con Aegis Defenders mischiamo l’action platformer al mondo dei Tower Defence, il tutto con una grafica in 16 bit in stile Super Metroid, un mix decisamente bizzarro in arrivo su PC e PS4
In quanto a giochi bizzarri Wandersong vince sicuramente in questa lista, un puzzle game con risvolti musicali e una grafica fuori dagli schemi classici, che ovviamente sbarcherà su PC e Nintendo Switch.
Forager è un open world dalla grafica molto retrò che ci porterà ad esplorare un largo territorio pieno di misteri, amici e insidie, con un sistema di progressione molto interessante che stando agli sviluppatori ci renderà difficile smettere.
Keyboard Sports – Saving QWERTY
L’intera tastiera è un controller per i ragazzi di Triband, un idea semplice per un gioco dall’aspetto semplice e pieno di humor, adatto a grandi e piccini
Con questo ultimo gioco si conclude il nostro viaggio attraverso la curiosa line up di Humble Bundle 2018, alcuni progetti particolarmente interessanti di cui non vediamo l’ora di sapere di più, voi invece ? cosa ne pensate ??