iKON

iKON e BLACKPINK faranno comeback a gennaio? Una fonte interna alla YG avrebbe rivelato i piani per i comeback di iKON e BLACKPINK, previsti per il prossimo gennaio. Sarà davvero così?

8387 0

iKON

e BLACKPINK, secondo quanto riportato da una fonte interna alla YG, si starebbero entrambi preparando per i rispettivi comeback!

Ieri, 9 dicembre, questa fonte avrebbe dichiarato che gli artisti sono attualmente impegnati ad allenarsi per le loro future uscite musicali, previste per gennaio 2018.

iKON

(le BLACKPINK in As if it’s your last)

Entrambi i gruppi starebbero lavorando con dei team di coreografi esteri, e sarebbero quasi pronti ad annunciare ufficialmente le date stabilite dalla compagnia.

Era stato rivelato che gli iKON avrebbero cominciato a prepararsi già da un po’ di tempo a questa parte, con indizi riguardanti il loro MV che risalgono addirittura allo scorso settembre.

Se le notizie rivelate fossero vere, gennaio segnerebbe 8 mesi dagli ultimi singoli del boy group (“Bling Bling” e “Birthday“) e 7 mesi da “As if it’s your last” del girl group.

(Bling Bling, ultimo singolo degli iKON, uscito a maggio)
Voi cosa pensate? CEO Yang farà davvero competere i due più giovani gruppi della sua compagnia? Aspettiamo notizie!
(fonte: AllKpop)

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.