Stando alla rivista The Wrap, il mondo di Eternia potrebbe aver trovato un nuovo regista. Il prescelto sarebbe il regista e sceneggiatore David S. Goyer , un nome che in passato a lavorato a grandi opere come la trilogia del Cavaliere Oscuro.
Goyer non è il primo nome accostato alla regia di Masters of the Universe, prima di lui la produzione ha trattato con McG e Jon M. Chu senza tuttavia trovare il giusto compromesso.
_
La storia sarà storia incentrata sul Principe Adam, che ha l’abilità di trasformarsi in un guerriero di nome He-Man e rappresenta l’ultima speranza per la magica terra di Eternia, sconvolta dal crudele Skeletor, un reboot visto che nel lontano 1987 la storia del regno era già stata trasposta sullo schermo in un film con Dolph Lundgren e Frank Langella.
Il film sarà prodotto dalla Sony sotto l’occhio interessato della Mattel, ufficialmente ci sarebbe già una data prevista per il rilascio in sala ovvero il 18 dicembre 2019, non si hanno però maggiori informazioni sul cast o su quando inizieranno le riprese.
Voi cosa ne pensate di questo film? sarà un adattamento interessante ?