Miniserie web per Osomatsu-san. I sei gemelli Matsuno sbarcano sulla rete con una serie di corti.

4936 0

Il servizio dTV della Docomo (nota compagnia telefonica giapponese) ha annunciato una nuova miniserie del franchise “Osomatsu-San“, in uscita a partire a Gennaio sulla piattaforma giapponese.

tumblr_mvnuegujnm1r6c5nzo1_400
Dal titolo “dMatsu-san“, questa miniserie (slegata alla serie attualmente in corso in tv) è composta da 12 episodi corti e suddivisa a sua volta in due arc narrative:

Totoko X Muttsugo (Totoko X Sextuplets): 6 mini episodi in cui i gemelli interagiscono con l’amica d’infanzia Totoko, di cui sono innamorati ma vengono regolarmente respinti.

Iyami x Muttsugo (Iyami x Sextuplets): 6 mini episodi sulla vita quotidiana dei 6 gemelli quando incontrano l’amico/nemico Iyami, anche qui ogni episodio è dal punto di vista di uno dei sei fratelli.

93105432b528ac72f3d524657c83fa04-takahiro

FONTE: Comic Natalie

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!