She-Ra

Netflix e Dreamworks partner nella nuova serie animata “She-Ra” Ennesima collaborazione tra Netflix e Dreamworks per la nuova serie animata "She-Ra".

9101 0

Netflix e Dreamworks hanno appena annunciato una nuova serie animata per il 2018:
She-Ra: Princess of Power“.
La nuova serie animata sarà presentata da Noelle Stevenson, co-creatrice vincitrice dell’Eisner Lumberjanes.
Il cartone animato sarà un reboot della classica serie del 1985, che è stata uno spin-off del popolare He-Man and the Masters of the Universe della Filmation.

Ecco la descrizione completa di Netflix e Dreamworks (sul sito Variety):

“She-Ra”
Dall’autrice e produttrice esecutiva, vincitrice del premio Eisner, Noelle Stevenson, arriva una versione moderna dell’icona della ragazza degli anni ’80, per una nuova generazione di giovani fan.
La proprietà pionieristica originariamente debuttò nel 1985 per soddisfare la domanda di una serie fantasy a guida femminile. La serie è descritta come un racconto epico e tempestivo che celebra l’amicizia e la crescita femminile, guidate da una principessa guerriera fatta su misura per oggi. La serie sarà disponibile per i membri Netflix in tutto il mondo nel 2018.

Il nuovo cartoon She-Ra è in lavorazione da quasi 2 anni! Noelle Stevenson ha pubblicato la buona notizia sul suo Twitter oggi dopo l’annuncio della serie.

Ho lavorato su questo in segreto insieme a qualche talento davvero incredibile per quasi due anni. Resta sintonizzato per ulteriori dettagli nei prossimi mesi: non vedo l’ora di mostrare cosa stiamo facendo.
— Noelle Stevenson (@Gingerhazing) December 12, 2017

FONTE: http://www.hemanworld.com/2017/12/netflix-dreamworks-partner-new-animated-ra-series/

 

 

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!