New Mutants: due teaser animati ci mostrano i personaggi Tramite il profilo Twitter del film New Mutants, ci vengono presentate Magic e Mirage

14867 0

Due teaser animati per New Mutants

L’adattamento cinematografico del fumetto New Mutants sarà distribuito a partire dal 13 Aprile 2018. Nel frattempo, tramite il profilo Twitter ufficiale del film, sono apparsi due interessanti teaser. Si tratta di immagini animate, entrambe dedicate a una diversa protagonista del film.

La prima clip riguarda il personaggio di Magic, al secolo Illyana Rasputin, interpretata da Anya Taylor-Joy.

 

Il secondo è invece dedicato a Danielle Moonstar, aka Mirage, interpretata da Blu Hunt.

 

Un cinecomic dell’orrore

Questo nuovo film legato al mondo degli X-Men ha destato particolare attenzione sia negli appassionati del fumetto che tra i cinefili. Il motivo è presto detto: la pellicola si propone come primo vero incrocio tra cinecomic moderno e film horror. Come è infatti ben visibile nel trailer, i toni del film sono decisamente cupi.

Per questa originale operazione, che dovrebbe risolversi in una trilogia, è stato scelto come regista Josh Boone (Stuck in Love, Colpa delle stelle), che si è occupato anche della scrittura. Oltre alle già citate, sono i principali interpreti: Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga e Alice Braga.

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.