Una pellicola tutta per le donne della banda di Scooby Doo ? Daphne e Velma avranno uno spin off live action

5680 0

La sussidiaria televisiva di WB, Blue Ribbon Content e la Blondie Girl Productions di Ashley Tisdale, sarebbero infatti interessate alla realizzazione di uno spin off dedicato interamente alla coppia femminile del gruppo di  Scooby Doo, Daphne e Velma.

Un film che tornerà alle loro origini e che vedrà le due protagoniste adolescenti conoscersi online e collaborare per risolvere il mistero della scomparsa di uno studente.

Peter Girardi, Vicepresidente esecutivo della Blue Ribbon Content, ha dichiarato che la pellicola vuole dare una nuova visione dell’amatissimo duo femminile.

“Daphne e Velma sono due personaggi femminili iconici e forti”
“Questa loro ultima avventura sarà sia stimolante che divertente per il pubblico”.

jeffery_gilman

Il film, dall’ovvio titolo Daphne e Velma avrà come protagoniste Sarah Jeffery e Sara Gilman che ricopriranno rispettivamente il ruolo di Daphne Blake e Velma Dinkley.

Il film è attualmente in produzione e potrebbe vedere il rilascio già nel prossimo anno.

Voi cosa ne pensate ? siete interessati ad un film sul duo ?

 

Fonte: Newsrama

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD