Pokémon Go: tutto ciò che c’è da sapere sulla Terza generazione Su Jiggly's Corner vi spieghiamo tutto sulla Terza generazione

11250 0

La nostra rubrica Jiggly’s Corner, si occupa di guide e approfondimenti e non poteva mancare una piccola guida sulla Terza generazione.

jigglylogo

Ieri sera è uscita la terza generazione di Pokémon Go che ha apportato al gioco tante novità.

Innanzitutto sono arrivati 50  nuovi Pokémon che sono tutti presenti nell’immagine sottostante.

img_20171209_164134_941

Di questi 50 Pokémon solo alcuni di loro sono veramente utili ed importanti. Nell’immagine che troverete qui sotto scopriamo assieme quali sono e perché sono così indispensabili.

img_20171209_164118_680

Una grande novità a disposizione da questo nuovo aggiornamento è la possibilità di trovare selvatici i Pokémon oltre livello 30.

Niantic anche rilasciato due Pokémon Shiny per la nuova generazione e sono Mawile e Absol.

Dal mio  punto di vista la novità più influente nel gioco al momento è il meteo. Questa nuova funzione permette di avere una maggiore varietà di Pokémon da catturare. Infatti a seconda della condizione meteorologica ci sono dei tipi di Pokémon che saranno più presenti. Inoltre catturare i Pokémon presenti a seconda della condizione meteorologica aumenterà la polvere di stelle.

Ma le innovazioni del meteo non si fermano qui, Infatti le condizioni meteo potranno essere più o meno favorevoli anche nelle battaglie.

img_20171209_173901_673

L’ultima novità introdotta è quella dei Team che potranno essere preimpostati e utilizzati a nostro piacere.

Per trovare l’opzione per la creazione dei Team dovete andare nel menu di gioco Dedicato ai Pokémon e si presenterà come il menù a sinistra.

Sarà possibile creare fino a 5 squadre e rinominarle.

E siamo arrivati alla conclusione di questa piccola guida sulla Terza generazione. Spero vi sia stata utile.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti?

Stefania Fabbiano

Stefania Fabbiano

Stefania, in arte Euphie, è una fangirl. Ma di quelle buone, che ragiona sulle cose che ama e usa la razionalità per giudicare. Ama la lettura, in cinema, le serie tv e pochi anime selezionati. Fa cosplay dal 2010 e mette cuore e passione in tutto quello che fa. Su Project nerd si occuperà di articoli di approfondimento per la sezione Movies/TV.