Star Wars: Gli Ultimi Jedi, George Lucas dice sì Il regista Rian Johnson ha ricevuto i complimenti personali da parte di George Lucas per l'ultimo capitolo di Star Wars.

11240 0

George Lucas ha avuto il merito di creare il franchise di Star Wars, ma è da molti anni che non ha più niente a che fare con il progetto, anche se ogni volta che apre bocca ovviamente è emozionante per i fan di Guerre Stellari. Proprio per questo motivo ogni suo giudizio per i prodotti Disney è sempre atteso con trepidazione ed è considerato il più grande e potente influencer della saga.

Sembra che Lucas abbia apprezzato molto l’ottavo capitolo appena uscito definendolo

Splendidamente realizzato

Inoltre un portavoce di Lucas ha dichiarato a Hollywood Reporter che proprio il regista Rian Johnson si è preso i complimenti personali dal papà di Star Wars.

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, Mark Hamill, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Gwendoline Christie, Dohmnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Carrie Fisher, Anthony Daniels e Andy Serkis, insieme alle nuove reclute Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Justin Teroux. Alla regia, Rian Johnson.

Il film è uscito nelle sale sale il 13 dicembre, mentre il nono episodio, ancora senza titolo, sarà invece diretto da J.J. Abrams.

La nostra recensione di Star Wars: Gli ultimi Jedi la trovate qui.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics