La serie tv “Tredici” o “13 Reasons Why”, ha catturato fan di tutto il mondo, quando quest’anno è stata rilasciata da Netflix.
Tema caldo, quello del bullismo, condito con elementi “vintage” che tanto attirano gli spettatori (vedi Stranger Things).
La seconda stagione dello Show più “Twittato” del 2017 è in arrivo ma cosa sappiamo fin ora? ecco tutto ciò che dovete sapere su 13.
Netflix ha annunciato ufficialmente una seconda stagione che andrà in onda nel 2018. Il rinnovo non è stato una sorpresa, i fan lo hanno richiesto a gran voce su Twitter, così come il cast e l’autore del romanzo originale Jay Asher.
Lo showrunner Brian Yorkey tornerà al timone con altri 13 episodi della durata di un’ora ciascuno.
Su twitter è stato pubblicato un breve teaser trailer che confermava una seconda stagione della serie, mostrando i luoghi memorabili della prima stagione come la Liberty High School, The Crestmont e Monte’s.
Their story isn’t over. Season 2 of #13ReasonsWhy is coming. pic.twitter.com/nY5vTUfXdo
— 13 Reasons Why (@13ReasonsWhy) 7 maggio 2017
Il video postato sui social aveva come didascalia la frase: “La loro storia non è finita”.
Al momento però non esiste una data esatta per il rilascio della serie, tutto ciò che dobbiamo sapere è che avverrà nel 2018; dato che la prima stagione è stata lanciata il 31 Marzo 2017, è probabile che Netflix consideri di rilasciare la seconda stagione intorno alla stessa data, nel 2018.
Il 12 Giugno 2017, la star dello show, Christian Navarro (che interpreta Tony Padilla) ha fatto sapere che il cast e la troupe si trovavano sul set per il primo giorno delle riprese della seconda stagione.
Day One. S2. Ready to make some magic. 🎧🏎
— Christian Navarro (@ChristianLN0821) 12 giugno 2017
Nell’ottobre 2017, le riprese della seconda stagione di 13, sono state temporaneamente interrotte a causa degli incendi boschivi della California settentrionale.
We film 13 Reasons Why in many of the areas in NorCal affected by these devastating fires. Sending love and thoughts to everyone involved.
— Dylan Minnette (@dylanminnette) 10 ottobre 2017
Ma veniamo alla domanda da un milione di dollari: Hannah tornerà?
Nonostante Brian Yorkey abbia annunciato di voler fare di “Tredici“, una serie tv “antologica”, come True Detective o Fargo, la seconda stagione manterrà lo stesso cast e la stessa ambientazione.
Volete rimanere sempre informati su ciò che succede in casa Netflix? seguite Punto Netflix Italia