Wonder Woman 2 conterrà una grande storia d’amore A dirlo è la regista Patty Jenkins che, dopo essere stata alla guida del primo, si appresta a girare il secondo film stand alone dedicato a Wonder Woman

4909 0

Una nuova fiamma per Wonder Woman?

Patty Jenkins, nel podcast di Variety, è tornata a parlare del prossimo sequel del fortunato cinecomic Wonder Woman. Tra le altre cose, la regista ha detto:

Adesso il personaggio di Wonder Woman è completamente sviluppato e (il film n.d.r.) è divertente fin da subito, la presenza di grandi supereroi c’è da subito, contiene una grande storia d’amore e due nuovi personaggi di cui sono entusiasta e che sono molto diversi da quelli presenti nel primo film.

Colpisce in particolar modo l’affermazione della presenza di una love story. Il compagno storico di Wonder Woman, Steve Trevor (interpretato da Chris Pine) è morto nel primo film. Il secondo capitolo, che dovrebbe essere ambientato negli anni Ottanta, presenterà quindi al pubblico un nuovo personaggio capace di fare breccia nel cuore della super eroina più famosa dell’universo DC.

Chris Pine (Steve Trevor), Gal Gadot (Wonder Woman) e la regista Patty Jenkins.
Chris Pine (Steve Trevor), Gal Gadot (Wonder Woman) e la regista Patty Jenkins.

 

Davide Ricci

Studente presso l'università di Firenze, dove frequenta il corso di laurea triennale in discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (D.A.M.S.). Cinefilo polemico e appassionato, ha iniziato a scrivere recensioni e approfondimenti riguardanti la settima arte su di un blog personale, che ancora oggi gestisce. Grande lettore di narrativa fantastica sin da piccolo, ha al suo attivo la pubblicazione di diversi racconti. Per alcuni di essi è stato anche premiato in concorsi letterari di livello nazionale.