ALTERED CARBON: Il trailer e la locandina Altered Carbon debutta su Netflix Venerdì 2 Febbraio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

10792 0

Nessuno vive per sempre…

…nemmeno nel mondo di Altered Carbon, dove è possibile ottenere facilmente l’immortalità e cambiare il corpo fisico proprio come si cambia un paio di scarpe.

alteredcarbon_kovacs_vertical-core_rgb_ita

Altered Carbon debutta su Netflix Venerdì 2 Febbraio 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

 

TRAMA:

Tratta dal famoso romanzo noir cyberpunk di Richard K. Morgan, Altered Carbon è un’intrigante storia di omicidio, amore, sesso e tradimento ambientata 300 anni nel futuro, in una società completamente trasformata dalle nuove tecnologie, dove la coscienza è digitalizzata, i corpi umani sono intercambiabili e la morte non è più permanente. Takeshi Kovacs è l’unico sopravvissuto di un’élite di guerrieri interstellari sconfitta durante un’insurrezione contro il nuovo ordine mondiale. La sua mente rimane imprigionata (o meglio, congelata) per secoli, fino a quando il ricchissimo e incredibilmente longevo Laurens Bancroft non gli offre la possibilità di tornare in vita. In cambio, Kovacs dovrà risolvere il mistero legato ad un omicidio… quello di Bancroft stesso.

Maggiori informazioni su netflix.com/alteredcarbon.

Segui Altered Carbon sulle pagine social ufficiali:

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo Netflix, seguite il gruppo Punto Netflix Italia

bannerpni

 

 

Giulia Cascella

Giurista cinefila, classe 1990. La grande passione per il cinema mi ha accompagnata nei temibili anni adolescenziali, dove brufoli e amori platonici si sono mescolati ai protagonisti del grande schermo. Ho curato la regia di alcuni video pubblicitari e scattato diversi servizi fotografici.