Battlefleet Gothic: Armada 2: un trailer annuncia la sua uscita per PC Lo strategico in tempo reale ambientato nell'universo di Warhammer 40,000 torna dopo 2 anni dal primo capitolo

7129 0

Per la presentazione ufficiale bisognerà probabilmente aspettare i primi di febbraio, ma Focus Home Interactive e Tindalos Interactive hanno annunciato Battlefleet Gothic: Armada 2 per PC.

Il capitolo precedente risale a circa 2 anni fa e ha riscontrato un buon successo fra i fan dell’universo di Warhammer 40.000, mondo nel quale Battlefleet Gothic: Armada si ambienta.

Nel gioco saranno presenti tutte le 12 fazioni di gioco della versione da tavolo e nelle varie campagne vivremo le storie narrate in Gathering Storm e 13th Black Crusade.

Publisher e Sviluppatori hanno garantito che vedremo battaglie più grandi e spettacolari, con una modalità online ancora più equilibrata ed una grafica migliore del capitolo precedente.

Non ci rimane che aspettare il 7/8 febbraio quando a Parigi verranno rilasciate più informazioni.

come sempre per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del gioco.

Voi cosa ne pensate ??

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD