Black Panther: Nuovo poster e nuove abilità per T’Challa Manca poco all'uscita in sala del film solista dell'eroe di Wakanda

5352 0

Black Panther della Marvel Studios segue T’Challa che, dopo la morte di suo padre, il re di Wakanda, torna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzata per salire al trono e prendere il suo legittimo posto come re. Ma quando un potente vecchio nemico riappare, il coraggio di T’Challa come re e come eroe viene messo alla prova quando viene coinvolto in un conflitto formidabile che mette a rischio il destino di Wakanda e del mondo intero. Di fronte al tradimento e al pericolo, il giovane sovrano deve radunare i suoi alleati e liberare tutto il potere della Pantera Nera per sconfiggere i suoi nemici e proteggere la sicurezza della sua gente e del suo modo di vivere.

Manca sempre meno all’uscita di Black Panther nei cinema, prevista per il 14 Febbraio 2018, quando finalmente conosceremo la nazione di Wakanda ed il suo ero.

Nella clip possiamo notare che il costume indossato da T’Chala, noto come Panther habit, mostra una nuova capacità di assorbire e ridistribuire l’energia cinetica,con Black Panther che sferra un pugno al terreno e scatena un impulso che manda decine di avversari in aria.

Un Power Up decisamente interessante rispetto al costume visto all’opera in Civil War.

Negli scorsi giorni è stato distribuito anche un nuovo poster per il film diretto da Ryan Coogler, decisamente degno di nota che potete trovare qui sotto:

duuhnqgvqaaddle

Nel cast di Black Panther troviamo Chadwick Boseman (Get on Up – La storia di James Brown) nei panni di Pantera Nera, Michael B. Jordan (Creed ‑ Nato per combattere) è il villain Erik Killmonger, Lupita Nyong’o (12 anni schiavo) è Nakia, Danai Gurira (The Walking Dead) è Okoye, Martin Freeman (Lo Hobbit) è Everett Ross, Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out) è W’Kabi, Letitia Wright (Black Mirror) è Shuri, Winston Duke (Modern Family) è M’Baku, Angela Bassett (American Horror Story) è Ramonda, Forest Whitaker (The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) è Zuri e Andy Serkis (The War – Il pianeta delle scimmie) è Ulysses Klaue.

Il mio Hype alle stelle per Black Panther, il vostro?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD