Creed 2: scelto l’interprete del figlio di Ivan Drago Nel seguito del film di successo Creed Ivan Drago farà il suo ritorno in compagnia di suo figlio

7323 0

Florian “ Big Nasty” Munteanu, classe 1990 proveniente dalla Germania, ma di origini Rumene e di professione Pugile, questo è il profilo annunciato da Sylvester Stallone  per il ruolo del figlio di Ivan Drago in Creed 2.

https://www.instagram.com/p/Bd_ib_1jeuy/

Una faccia da ” Ti Spiezzo in due “per il film diretto da Steven Caple Jr. (Class, The Land) e scritto da Stallone insieme a Cheo Hodari Coker, nel film ritroveremo il cast del film precedente, Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Adonis, Rocky e Bianca mentre vedremo il ritorno di Dolph Lundgren nel ruolo di Ivan Drago.

Ivan in Rocky IV ha ucciso sul ring il padre di Adonis, Apollo Creed, è facile quindi pensare che in qualche modo la sceneggiatura ruoterà attorno a questa situazione, sperando di uno cadere in un gigante déjà-vu.

Le riprese di Creed 2 partiranno nei prossimi mesi a Philadelphia, secondo voi il film riuscirà a replicare il successo del precedente ?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD