domino

Domino: Una serie personale per il ritorno in Marvel di Gail Simone La marvel continua a rinnovare l'elenco delle sue testate e si prepara a lanciare una serie sulla mutante Domino

10488 0

Era dal lontano 2003, quando lo abbiamo visto muoversi nella serie Agent X che Gail Simone non lavorava più per la Marvel, ora annuncia il suo ritorno con una serie dedicata a Domino.

La mutante attualmente appare nelle pagine di Weapon X, ma evidentemente i suoi fan vogliono di più, anche in previsione della sua introduzione al cinema in Deadpool 2, interpretata da Zazie Beetz.

domino-cvr-001

Non è ancora stato annunciato un artista per la serie, anche se sappiamo che Greg Land e Frank D’Armata si occuperanno della prima cover, parlando della serie l’autrice ha dichiarato:

“I miei personaggi preferiti sono sempre stati i più imprevedibili, e con Domino, non sai mai cosa aspettarti veramente.” “La amo, e non vedo l’ora di mostrare il suo lato peggiore!”

L’editor Chris Robinson ha poi tolto qualche dubbio sul suo destino nella testata principale:

“Domino continuerà ad essere uno dei membri di Weapon X, ma i fan che volevano vederla risplendere da solo, verranno accontentati!”

Non rimane che aspettare Aprile per vedere la mercenaria in azione nelle fumetterie USA, voi cosa ne pensate ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD