Flashpoint: per la regia nel mirino gli sceneggiatori di Homecoming La Warner sarebbe alle trattative finali con gli sceneggiatori John Francis Daley e Jonathan Goldstein, con un passato nel MCU

7725 0

Il film solista dedicato al velocista scarlatto Barry Allen finalmente vede arrivare qualche news fresca.

Secondo il portale Variety John Francis Daley e Jonathan Goldstein, gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming, sarebbero alle strette finali per la regia del film Flashpoint.

I due sceneggiatori hanno già collaborato in passato in altre opere, ad esempio in Come ti Rovino le Vacanze ed erano stati in lizza per la regia anche per il film Marvel Homecoming , del quale poi hanno curato la sceneggiatura.

La prima scelta della Warner era ricaduta su Ben Affleck, ma l’interprete di Batman avrebbe declinato l’invito.

La relativa tranquillità con cui la produzione ha annunciato i registi è dovuta in parte al fatto che il protagonista, Ezra Miller, è stato impegnato sul set per i reshoot di Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, ma una volta finiti i lavori la produzione del film subirà quasi certamente un accelerata.

Voi cosa ne pensate ?? gli studios hanno fatto una buona scelta ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD