Gambit: a sorpresa Gore Verbinski lascia la regia ancora uno stop per lo spin off mutante, che si avvicina senza controllo all'inizio della produzione.

7662 0

Chi vuol essere il regista di Gambit?? 

Probabilmente fra qualche giorno vedremo questo annuncio distribuito via mail a tutti i registi Hollywoodiani, il film dedicato al mutante Cajun ha infatti subito un nuovo, ennesimo abbandono.

Dopo Rupert Wyatt e Doug Liman ora è la volta del regista di La cura dal benessere Gore Verbinski lasciare il set; stando al sito Deadline la separazione fra le parti sarebbe stata ” Amichevole ” e dovuta ad altri ( al momento non conosciuti ) impegni di Gore.

Certo è che se le ultime news parlavano di un inizio produzione fissato per i prossimi 2 mesi e di un rilascio fissato per il 14 Febbraio 2019 , ora Gambit rischia di essere un boccone difficile da accettare per i registi.

Secondo voi chi accetterà questa sfida ??

 

 

Risposta API non valida.

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD