Godzilla: Planet of the Monsters

Godzilla: Planet of the Monsters, ecco il trailer del film d’animazione Netflix ha rilasciato il trailer del film in uscita il prossimo 17 Gennaio che darà inizio ad una nuova trilogia

5904 0

Ultima estate del 20° secolo. Quel giorno, gli esseri umani scoprono di non essere gli unici sovrani del pianeta Terra.

L’aspetto delle creature giganti viventi note come Kaiju e l’essere definitivo che distrugge tutti i mostri: Godzilla. Attraverso una battaglia contro i Kaiju che è durata mezzo secolo, gli esseri umani hanno vissuto una sconfitta continua, e, infine, hanno pianificato di lasciare la Terra. E nel 2048, solo coloro che sono stati selezionati da una I.A. gestita dal governo centrale sono saliti a bordo dell’astronave inter-siderale migrante “Aratrum” diretti a “Tau Cetus e”, pianeta distante 11,9 anni luce. Tuttavia, le differenze nelle condizioni ambientali rispetto alla Terra di questo, dove sono finalmente arrivati dopo 20 anni, sono ben al di là delle previsioni, e non si tratta di un ambiente considerato abitabile dagli esseri umani.

Il giovane a bordo della nave di emigranti: Haruo, che ha visto i suoi genitori venire uccisi da Godzilla davanti ai suoi occhi quando aveva 4 anni, ha avuto solo una cosa in mente per 20 anni: tornare sulla Terra e sconfiggere Godzilla. Dal momento che non c’è speranza di migrare su altri pianeti, il gruppo di chi vuole “ritornare alla Terra”, che include Haruo, diventa la maggioranza sulla nave, mentre le condizioni di vita peggiorano, quindi decidono di provare una pericolosa navigazione a lunga distanza nell’iperspazio. Tuttavia, la Terra alla quale finalmente ritornano è 20.000 anni avanti nel tempo, ed è diventata un mondo sconosciuto con un ecosistema dominato da Godzilla.

Alla fine, gli esseri umani riusciranno a riconquistare la Terra? E quale sarà il destino di Haruo?

Sequel di Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi (tradotto Godzilla: Battle Mobile Breeding City), Godzilla: Planet of the Monsters è uscito in patria il 17 novembre 2017 e si prepara a vedere la luce anche sulla piattaforma Netflix a partire dal 17 gennaio 2018.

Primo film della nuova trilogia voluta da Toho Animation e diretto da Kobun Shizuno e Hiroyuki Seshita il film è ambientato in un futuro oscuro in cui saranno rimasti solo pochi umani a confrontarsi con Godzilla, nella pellicola è stata confermata la presenza nel film di Mecha Godzilla.

Certamente un film da non farsi scappare per tutti gli amanti del lucertolone, voi cosa ne pensate ?

 

 
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook

bannerpni

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD