L’unica certezza sul futuro di 007 è che il prossimo sarà l’ultimo film con Daniel Craig protagonista, l’attore ha infatti dato il suo addio al franchise lo scorso agosto e ormai la corsa al suo sostituto sembra inevitabile.
Il primo ad essere stato accostato al ruolo e stato Idris Elba, ma ora appare nelle retrovie, sorpassato anche dalla possibilità di vedere Charlize Theron nel ruolo, quando a sorpresa spunta un nuovo nome, Harry Styles.
Il 23enne ex cantante degli One Direction ha ricevuto ottime opinioni sulla sua apparizione del film Dunkirk di Nolan e secondo Lee Smith ( montatore del film Spectre ) potrebbe avere tutte le carte in regola per il ruolo:
Harry potrebbe farlo. Se volessero un Bond più giovane, perché no? Harry è davvero bravo e sicuramente sarebbe ottimo nella parte. Ha un talento eccezionale ed è molto naturale davanti alla macchina da presa. Mi sembrava di avere a che fare con un attore con diversi anni di esperienza. Non avrei mai detto che fosse il suo primo film [Dunkirk, n.d.r.]. Se vorrà fare l’attore, non posso che immaginare uno splendido futuro per lui.
i duri e puri del ruolo sicuramente avranno da obbiettare sull’età dell’ex cantante, ritenuto troppo giovane per il ruolo, ma potrebbe maturare in tempo visto che il film d’esordio del prossimo Bond,James Bond, è previsto per il 2022 quando la star avrà quasi 27 anni .
Personalmente la trovo l’ipotesi meno affascinante delle 3 qui accennate, voi cosa ne pensate ??.