Jonghyun

Jonghyun: uscita “Shinin'”, dall’album postumo “Poet | Artist” È di oggi l'uscita del music video di "Shinin'", traccia postuma di Jonghyun degli SHINee tratta dall'album "Poet I Artist".

6570 0

Oggi, 23 gennaio, è il giorno scelto dalla SM Entertainment per la pubblicazione di “Shinin’“.
La traccia è tratta dall’album postumo “Poet | Artist“, anche questo uscito oggi, ed ha un sound elettro-pop con elementi vagamente trap e tropical edm.

L’album contiene altre 10 canzoni oltre a “Shinin'” che spaziano tra generi come l’rnb, il soul ed il future bass, dimostrandoci ancora una volta quanto il cantante fosse pieno di talento.

La scelta fatta dalla casa discografica di pubblicare ugualmente l’album e la canzone nonostante la tragica scomparsa del giovane artista solo lo scorso 18 dicembre ha fatto molto parlare i fan (e non solo), lasciando quindi molti a chiedersi se questa sia stata la cosa più giusta da fare per onorare la memoria del ragazzo.

Tutto il ricavato delle vendite, però, sarà consegnato alla madre di Jonghyun, e verrà utilizzato e devoluto dalla stessa al fine di creare un’associazione che si prefiggerà di aiutare quelli che si trovano in circostanze e condizioni di difficoltà simili a quelle affrontate dal figlio.

Qui di seguito possiamo ascoltare l’intero album del cantante, che ha fatto (e sempre farà) parte degli SHINee per quasi 10 anni:

Grazie di tutto, Jonghyun. Sei stato e sarai sempre un grande artista.

 

Eleonora Mei

Eleonora Mei

Appassionata lettrice e divoratrice di pressoché qualsiasi genere videoludico, gira l'Europa lavorando alle convention del fumetto. Sopravvive bevendo Bubble Tea, venerando Park Choa e sognando un giorno di poter mettere su un allevamento di Shiba Inu tutto suo. Non toglietele Aliexpress, è un avvertimento.