man in Black

Men in Black: annunciata la data d’uscita della serie TV La Sony ha ufficialmente annunciato quando verrà reso pubblico il primo episodio dello spin off televisivo.

7105 0

Novità sullo spin-off dedicato al mondo di Man in Black arrivano dalla Sony, la quale nella giornata di oggi ha annunciato che la data d’uscita per la serie è slittata dal 17 maggio 2019 al 14 giugno dello stesso anno, per motivazioni ancora ignote.

Si è poi affrettata ad aggiungere che l’esistenza di questo spin-off non pregiudicherà il progetto crossover che dovrebbe unire il mondi di Man in Black con quello della saga 21 jump street, ancora in sviluppo.

Steven Spielberg agirà come produttore esecutivo.mentre alla scrittura troveremo gli sceneggiatori di Iron Man, Matt Holloway e Art Marcum.

ancora non abbiamo informazioni riguardo la possibile presenza in qualche veste di Will Smith o di Tommy Lee Jones, ma sappiamo che la serie sarà focalizzata su personaggi diversi dagli agenti K e J visti nei film .

Certamente un progetto interessante da seguire, voi cosa ne pensate ??

Fonte : CBR 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD