Mob Psycho 100

Mob Psycho 100: rilasciato il teaser trailer del live action

6285 0

Rilasciato il teaser trailer del live action di Mob Psycho 100.
La serie sarà trasmessa in anteprima il 12 gennaio.


Il canale YouTube ufficiale di TV Tokyo ha pubblicato il teaser trailer della prima puntata del  live-action di Mob Psycho 100.

La serie vedrà protagonista Tatsuomi Hamada (già visto in Ultraman Geed) come Mob e reciterà accanto a Kazuki Namioka (conosciuto nel mondo dei tokusatsu per aver interpretato Kamen Rider Gaim Sid / Kamen Rider Sigurd in Kamen Rider Gaim) nei panni di Reigen e Yuki Yoda (presente in Nogizaka46) nei panni di Tsubomi.
Nella serie saranno presenti anche molti altri attori già conosciuti nel mondo dei tokusatsu.
Ecco il teaser trailer!
Buon visione!

Adattamento live action basato sulla serie manga scritta e disegnata da ONE, il creatore One-Punch Man, serializzato sulla webzine Ura Sunday di Shogakukan dal 18 aprile 2012 al 22 dicembre 2017. Un adattamento anime, prodotto da Bones, è stato trasmesso in Giappone tra l’11 luglio e terminata il 26 settembre del 2016.

La serie segue le avventure di Shigeo Kageyama, uno studente delle medie soprannominato Mob, che pur essendo una persona poco appariscente, è di fatto un esper particolarmente dotato. Più cresce, più Mob si rende conto però del pericolo che le sue abilità psichiche costituiscono, tanto da cercare di vivere una vita normale per evitare di perderne il controllo. Accumulando emozioni represse di giorno in giorno, a seconda degli ostacoli che gli si parano davanti, il suo potere minaccia di strabordare in ogni momento.

Diretto da Koichi Sakamoto (Kamen Rider Fourze, Zyuden Sentai Kyoryuger), prodotto da Fuminori Kobayashi e scritto da Reiko Yoshida e da Kei Kunii, la serie sarà presentata in anteprima su Netflix il 12 gennaio, su TV Tokyo MokuDora 25 il 18 gennaio, e su BS Japan il 23 gennaio 2018.

FONTE: http://ukiyaseed.weebly.com/ukiyaseeds-other-blog/netflixs-live-action-mob-psycho-100-drama-teaser-trailer-streamed

Alan Rossi

Alan Rossi

Esperto di anime, è l'enciclopedia vivente di vecchi anime e di Tokusatsu!