Nike e PlayStation presentano le scarpe G-2 PlayStation Colorway Cosa succede se Nike, Sony e una stella del NBA decidono di creare un paio di scarpe insieme ?

6395 0

Playstation ormai da qualche tempo, non è più solo il nome con cui Sony etichetta le sue consolle, con il passare degli anni è diventato un brand vero e proprio in grado di avere il suo mercato e lo dimostrano le tonnellate di merchandising vendute ogni anno.

Nike e Playstation hanno sviluppato in collaborazione con la stella NBA Paul George un nuovo modello di scarpe chiamate  G-2 PlayStation Colorway,  con un design ispirato al dualshock; disponibili sul mercato a partire da febbraio con un costo di circa 11o dollari.

Fra le caratteristiche troviamo i loghi PG e Playstation illuminati\pulsanti in blu sulla linguetta e un codice speciale PSN per sbloccare un tema per PS4 dedicato alla stella NBA nel tallone della scarpa sinistra.

nike-pg2-paul-george-3-1280x853

Un ottima idea di marketing che sicuramente andrà a ruba, voi cosa ne pensate ? ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD