Thanos: La Marvel rivela il vero nome del Titano Con una mossa a sorpresa nell'ultima uscita negli USA scopriremo il vero nome del personaggio

10883 0

Thanos, il matto titano che nei prossimi mesi vedremo finalmente combattere contro gli Avengers e i loro amici in Infinity Wars, un personaggio che nell’universo dei fumetti è tanto ingombrante quanto potente,  spesso analizzato da diversi autori e usato come villain o come eroe, del quale però abbiamo sempre ignorato il vero nome.

Ma a sorpresa nel numero 14 della testata dedicata al folle titano il team composto da Donny Cates, Geoff Shaw, Antonio Fabela e Clayton Cowles ci rivela il suo nome di battesimo: Dione.

thanos-true-name-dione

A rivelarlo sarà Thanos stesso, non il titano presente, ma quello del futuro che dal suo trono fatto dì resti celestiali ha ordinato ad un ghost rider spaziale di recuperare la sua versione più giovane per chiedergli un favore, il nome datogli da sua madre Sui-San sarà la chiave per convincere il giovane a credere alla versione del vecchio Thanos .

Una news molto interessante su un personaggi al centro di una run veramente molto gradevole.

Voi cosa ne pensate ?

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD