Esultate amici del C64, la rivisitazione autorizzata del del più famoso e venduto computer degli anni 80 ha una data d’uscita ufficiale.
Il 29 Marzo 2018 infatti il device sviluppato da Retro Games Ltd e distribuito da Koch Media sarà disponibile sul mercato.
Grande all’incirca la metà del suo padre putativo, THE C64 Mini ( di cui avevamo già parlato qui ) è un home computer completamente funzionante che si può collegare direttamente al tuo televisore tramite HDMI ed è dotato di due porte USB, una per il joystick e l’altra per la tastiera.
I giocatori possono usufruire di ben 64 giochi vintage provenienti da sviluppatori come Epyx, Gremlin Graphics, Hewson e The Bitmap Brothers per titoli come California Games, Speedball 2: Brutal Deluxe, Paradroid ed Impossible Mission.
Dal genere sportivo allo sparatutto, passando per i platform e i rompicapo, c’è davvero di tutto per far contenti i più appassionati ed esigenti estimatori di giochi retrò.
Siamo contenti di pubblicare il THEC64 mini e fare in modo che sia i fan originali del prodotto, sia le nuove generazioni di giocatori scoprano questo fantastico sistema, e magari provino anche a programmarlo da soli!
Per maggiori informazioni visitate vi invitiamo a visitare il sito ufficiale
Noi non vediamo l’ora di provarlo, voi cosa ne pensate ??