the end of the fucking world

The End of the F**king World : ecco il trailer della nuova serie trasmessa da Netflix Una commedia drammatica, ricca di umorismo nero tratta tratta dal fumetto di Charles Forsman

10362 0

Questa non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza. James e Alyssa sono due teenager fuori dagli schemi che s’imbarcano in un viaggio straordinario.

Questa è la sinossi ufficiale di  The End of the F**king World, una nuova serie trasmessa da Netflix tratta da un fumetto di Charles Forsman, una commedia drammatica e ricca di black humor in una stagione composta da 8 episodi che già sono stati trasmessi nel regno unito da Channel 4, ma che il colosso dello streaming trasmetterà in contemporanea mondiale a partire dal 5 Gennaio 2018.

Il cast è composto da Alex Lawther(Black Mirror, The Imitation Game) Jessica Barden(The Lobster, Ellen, Penny Dreadful), Wunmi Mosaku (Damilola Our Loved Boy) e Gemma Whelan (Il trono di spade, The Moorside).

Voi cosa ne pensate di questa nuova serie Netflix Original ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD