The Mechanism : il trailer della nuova serie TV in arrivo su Netflix il regista José Padilha in un progetto che si ispira ad una storia vera

7716 0

Arriva dal Brasile come 3% la nuova serie The Mechanism, che dal 23 marzo verrà rilasciata in streaming dal colosso Netflix.

Gli episodi seguiranno un gruppo di investigatori che scoprono un incredibile progetto di corruzione che avrà un impatto su chiunque è stato coinvolto negli eventi, compresi proprio gli agenti.

Ispirato a fatti realmente accaduti, The Mechanism, è un progetto che vede alla regia José Padilha (Narcos, RoboCop) ed è stato scritto da Elena Soarez.

Protagonista sarà Selton Mello nel ruolo di Marco Ruffo, un poliziotto federale in pensione che è ossessionato dal caso che si trova ad avere per le mani insieme a lui anche Carol Abras, Enrique Diaz, Lee Taylor, Antonio Saboia, Jonathan Haagensen, Alessandra Colasanti, Leonardo Medeiros, Otto Jr., Susana Ribeior e Osvaldo Mil.

voi cosa ne pensate ? sarà una serie interessante ?

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità Netflix, seguite il gruppo Punto Netflix Italia

punto Netflix

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD