The Terror : La serie prodotta da Ridley Scott si presenta con un Trailer e nuove immagini Nuovi dettagli sulla serie che debutterà a marzo su AMC

5156 0

Ispirato da una storia vera, The Terror vede protagonista un equipaggio della marina militare Inglese che si avventura in un territorio sconosciuto per poter trovare un passaggio a Nord ovest. L’equipaggio avrà a che fare con condizioni difficili e risorse limitate oltre che una sempre più tenue speranza di ritorno a casa mentre la paura dell’ignoto prende il sopravvento. L’equipaggio sarà portato allo stremo e sull’orlo dell’estinzione, con temperature glaciali e il terrore del tempo contro di loro e di loro stessi.

Questa è la trama di The Terror. la nuova serie pronta a salpare sull’emittente AMC a partire dal 26 marzo e che vede il regista Ridley Scott, nei panni del produttore esecutivo della prima stagione composta da 10 episodi..

Ambientata nel 1800  ed ispirato a storie vere, The terror vede nel cast attori come Jared Harris, Ciaran Hinds e Tobias Menzies.

Voi cosa ne pensate di questa nuova serie tv ?
Fonte : Screenrant 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD