The Orville: confermata la seconda stagione – Possibile crossover con i Griffin? La FOX concede la fiducia a Set MacFarlane e conferma la seconda stagione per The Orville.

9905 0

La seconda stagione di The Orville è stata confermata, la FOX ha voluto concedere la fiducia al creatore e interprete Seth MacFarlane.

La conferma arriva direttamente da  TVGuide che rivela che anche la seconda stagione sarà composta da 14 episodi, ma bisognerà aspettare la prima metà del 2018.

Penso che saranno almeno 14. Preferisco fare meno episodi che riescano a soddisfare il pubblico rispetto a farne 22 tanto per riempire

Il produttore esecutivo Rich Appel ha anche rivelato che ci sono piani per un crossover tra Orville e un’altra serie culto creata da MacFarlane: i Griffin

 Ho inviato la sceneggiatura ma su una “barca molto lenta” , per ora ritorniamo sul ponte di The Orville, poi vedremo.

La prima serie non ha avuto un riscontro entusiasmante da critica e pubblico, ma gli elementi per trasformarla in una serie di successo ci sono tutti.

La serie, che è ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville, ha come protagonista MacFarlane nei panni dell’ufficiale Ed Mercer. Nell’equipaggio si trova anche la sua ex-moglie, interpretata da Adrianne Palicki, con l’incarico di vice comandante.

Leggete la nostra recensione della prima serie qui.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics