X-Files: l’undicesima stagione sarà l’ultima per Gillian Anderson L'attrice ha annunciato l'addio al ruolo di Dana Scully al termine dell'undicesima stagione ora in onda negli USA

10421 0

Negli USA debutterà domani l’undicesima stagione di X-Files, mentre da noi l’amatissima serie  dovrebbe venire trasmessa da Fox a partire dal 29 Gennaio, con un futuro incerto visto che la realizzazione della dodicesima stagione sarà totalmente in mano agli ascolti che lo show riuscirà a realizzare.

Una cosa però è certa, questa sarà la fine del viaggio di Scully, cosi ha dichiarato l’attrice Gillian Anderson confermando quanto in passato aveva detto durante il Comic-Con di New York.

“Ho dichiarato fin dall’inizio che avrei lasciato la serie .Sono rimasta sorpresa dalla reazione del pubblico al mio annuncio, avevo già detto di volermi fermare alla decima stagione”.

L’attrice infatti aveva già pensato all’addio al termine della decima stagione, ma aveva poi acconsentito a tornare perchè sentiva d’aver lasciato i fan troppo insoddisfatti nella stagione precedente.

Ora la decisione sembra definitiva, ma il creatore dello Show, Chris Carter non sembra preoccupato e ha dichiarato che questa non sarà l’ultima serie, perchè X-Files ha ancora tante storie da raccontare.

Voi cosa ne pensate ?? può esistere una serie senza Scully ??

Fonte: tvinsider.com

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD