Zachary Levi vorrebbe la Wonder Woman di Gal Gadot nel film di Shazam Ci sono buone possibilità di vedere un cameo di un personaggio DC all'interno di Shazam e Levi vorrebbe proprio la Wonder Woman di Gal Gadot.

10833 0

Zachary Levi ha dichiarato che vorrebbe avere la Wonder Woman di Gal Gadot nel nuovo film della DC Shazam!

La Warner Bros in effetti non è ancora a far decollare il proprio universo cinematografico, dato gli evidenti fallimenti delle pellicole Man of Steel, Batman V Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League, ma in effetti Wonder Woman è stato l’unico film ad avere un successo sopra alle aspettative ed è quindi plausibile che possano usare il personaggio come traino per i nuovi progetti, come è successo per Iron Man nell’MCU (Marvel Cinematic Universe).

Levi, in una recente intervista rilasciata per ET Online, ha dichiarato di essere molto entusiasta per il suo ruolo di protagonista in Shazam e continuando ha parlato dei potenziali cameo all’interno del film e tra tutti i personaggi lui spererebbe di vedere proprio Wonder Woman dicendo che sarebbe anche molto simpatico vedere l’interazione tra Billy Batson e l’Amazzone:

Wonder Woman, perché è spettacolare. Penso che un cameo di chiunque sarebbe super figo, ma penso che Gal Gadot sia così effervescente, che abbia un tale appeal, che vorrei vedere lei. Questa donna era nell’esercito israeliano, è una madre e io penso che “Wow, sembra così normale, ma è Wonder Woman e insomma: spacca!” Inoltre, sarebbe un’interazione molto simpatica quella che potrebbe avere con Billy Batson, il quattordicenne dentro a Shazam che, naturalmente, si sentirebbe un sacco in imbarazzo ad interagire con un’Amazzone tanto forte e bella. Penso sarebbe grandioso!

 

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics