Action Man : in arrivo un live action da Paramount? Il giocattolo, sogno di milioni di bambini negli anni 90 si prepara per lo sbarco al cinema

5887 0

Uno dei giocattoli più amati dei bambini degli anni 90 è certamente Action Man, passato di moda negli ultimi anni dopo aver avuto un successo durato decenni ( il primo risale addirittua al 1966 ) ed essere diventato protagonista di Serie TV animate e fumetti.

Action Man il più grande degli eroi!

La Paramount starebbe pensando ad una trasposizione cinematografica live action del personaggio, con uno strano team alla guida del progetto formato dal regista James Bobin (Alice attraverso allo specchio) e lo sceneggiatore Simon Farnaby (Paddington 2).

Attualmente non si conoscono informazioni sul possibile casting o su una data di rilascio futura, ma Action Man e il terrorista Dr.X potrebbero a breve avere un volto reale.

Voi chi vedreste bene nel ruolo del protagonista ?

 

Fonte: CBM

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD