Baekhyun

Baekhyun rilascia in diretta il numero di una sasaeng Si rende conto solo più tardi di aver reso pubblico il numero sbagliato

6295 0

Errore per Baekhyun, membro degli EXO di SM Entertainment.
Durante una diretta live instagram, l’idol viene interrotto da una chiamata che lui stesso attribuisce a una sasaeng fan.
Qual è l’idea peggiore che salta in mente al ragazzo?
Rendere pubblico il numero telefonico in questione.

C’è un solo problema, il recapito non appartiene a una fan squinternata, bensì a una signora di quarant’anni a cui degli EXO non interessa proprio nulla.
Infatti, dopo che l’idol ha parlato del numero in chat, diverse fan hanno telefonato e scritto al recapito indicato, intimandogli di smettere di infastidire il membro degli EXO.
La donna si è vista pubblicamente obbligata a chiedere di interrompere scherzi telefonici e messaggi arroganti, in quanto lei non c’entra davvero nulla con questa storia.

Successivamente ad ammettere l’errore è lo stesso Baeckhyun, che con un post su instagram ammette il suo errore e chiede di lasciare la donna in pace.
Qui di seguito il post.

Voi cosa ne pensate?

Source (1)

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.