blackwood

Blackwood : la magia nera al centro della nuova miniserie Dark Horse Un omicidio “magico” al centro della trama scritta dall'autore di Beasts of Burden,

5498 0

Sono molte le miniserie annunciate da Dark Horse Comics di cui vi abbiamo parlato in questi giorni (l’ultima potete trovarla qui ), fra i tanti annunci  troviamo anche Blackwood.
Una miniserie in 4 albi affidata al  team artistico è composto dall’autore Evan Dorkin, che già ha lavorato con la casa editrice per Beasts of Burden, da Veronica Fish ( vista all’opera su Spider-Woman ) ai disegni e con Becky Cloonan ad occuparsi delle Variant cover, un gruppo decisamente a trazione femminile.

Primi dettagli sulla trama

Questo nuovo progetto è stato definito come un fantasy sovrannaturale. Parla infatti di un omicidio “magico” in una scuola di stregoneria.

blackwood

La serie è ambientata nel Blackwood College, un luogo speciale e tetro, dove vedremo quattro teenager iscriversi per specializzarsi nell’arte dell’occulto. Vogliono migliorare le loro abilità soprannaturali, ma un “incidente di percorso” porterà questi giovani a dover lottare per il bene di tutto il mondo.

Blackwood #1  farà il suo esordio il 30 maggio 2018 nelle fumetterie USA.

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD