Dragon’s Crown Pro sarà disponibile dal 15 Maggio 2018 Uno dei migliori action RPG 2D si prepara per tornare in formato fisico e digitale.

5811 0

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile in versione fisica e digitale su PS4 e PS4 Pro a partire dal 15 Maggio 2018.

Ad annunciarlo è stata Atlus, invitando i giocatori a prepararsi per divertentissime sessioni Co- op con il gioco di ruolo Dragon’s Crown Pro a partire da Maggio su PS4 e PS4 Pro .

Ci tengono inoltre a ricordarci che Febbraio è il mese dell’amore e che sul loro sito sarà possibile inviare dei messaggi con E-cards di San Valentino dedicate al gioco che potete trovare qui.

Sul sito sono stati anche inseriti i profili dei personaggi e l’introduzione alla storia, per questi e altri dettagli nell’attesa del rilascio vi invitiamo a visitare il sito ufficiale

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD