Five Nights At Freddy’s – Chris Columbus alla regia del film Blumhouse Il regista di Mrs. Doubtfire e Harry Potter e la pietra filosofale adatterà per il grande schermo il videogioco ideato da Scott Cawthon

5954 0

Jason Blum con la sua onnipresente Blumhouse ha scelto Chris Columbus per produrre, scrivere e dirigere Five Nights At Freddy’s, basato sull’omonimo popolarissimo videogioco horror, incentrato su una guardia della sicurezza costretto ad affrontare degli animatronic ostili in un ristorante.

Il gioco, uscito nel 2014, ha avuto un successo colossale e ha dato vita a diversi sequel, oltre ad un mondo di merchandise a tema, scatenando un asta per i diritti cinematografici vinta lo scorso Marzo da Blumhouse.

Chris Columbus, regista dei primi 2 Harry Potter, ha un passato nell’orrore con le sceneggiature di classici come Gremlins, I Goonies e Piramide di paura.

Ancora non si hanno informazioni sulla possibile trama o sul quando la pellicola verrà rilasciata, ma non rimane che attendere per saperne di più..

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD