Guardiani della Galassia: James Gunn rivela che Baby Groot è il figlio di Groot James Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia, chiarisce una volta per tutte che Baby Groot è il figlio di Groot e quest'ultimo è morto per sempre.

10536 0

James Gunn, regista dei film sui Guardiani della Galassia, aveva già fatto chiarezza in precedenza riguardo al fatto che Baby Groot è un’entità completamente differente rispetto all’originale Groot. Ora il regista ha voluto chiarire ulteriormente la storyline legata a questo personaggio, confermando che Baby Groot sia proprio il figlio del Groot originale, che ricordiamo, si è sacrificato nel primo capitolo della trilogia dedicata ai Guardiani, per proteggere la sua nuova famiglia.

Gunn ha rivelato la news direttamente sul suo account Twitter ufficiale, chiarendo la posizione in modo definitivo riguardo al fatto che il Groot originale è morto e non tornerà più.

 

Abbiamo lasciato i Guardiani della Galassia nella scena post titoli di coda di Thor: Ragnarok, e torneranno tutti insieme nell’imminente Avengers: Infinity War, del quale riportiamo qui di seguito la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo

 

phpthumb_generated_thumbnail

Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo e sarà l’evento cinematografico dell’anno. Nel cast troviamo tutti gli eroi, e molti comprimari, che hanno preso parte alle pellicole del Marvel Cinematic Universe che ricordiamo è nato nel 2008 con il primo Iron Man: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War sarà nelle sale italiane dal 25 Aprile 2018.

Leggi anche: Avengers: Infinity War – rilasciato il primo trailer

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics